Home Crypto Come ottenere Bitcoin gratis con il cashback

Come ottenere Bitcoin gratis con il cashback

Accumula Bitcoin in modo gratuito attraverso i tuoi acquisti

0
13

Oggi voglio parlarti della nuova frontiera del Cashback che ti permette di accumulare Bitcoin e altre criptovalute gratis, attraverso gli acquisti di tutti i giorni.

In questo articolo, che terrò costantemente aggiornato, ti presenterò le migliori piattaforme di Cashback che lavorano con le criptovalute.

Se sai già cos’è un sito di cashback continua pure a leggere.

Se è la prima volta che senti parlare di questi siti o hai qualche dubbio su come funzionano e sul perché utilizzarli, ti consiglio di fare un salto QUI dove spiego nel dettaglio di cosa si tratta.

Il mondo dei Bitcoin e delle criptovalute è nuovo o poco esplorato per molti quindi ho deciso di ordinare i vari portali di “Crypto Cashback” dal più semplice a quello più evoluto.

Bitcashback

Bitcashback è strutturato come un sito cashback tradizionale che permette di accumulare il cashback in Bitcoin. Se sei nel mondo delle criptovalute o semplicemente ti vuoi affacciare senza investire i tuoi fondi questa è una buona opportunità per provare.

Le percentuali di cashback sono nella media e i negozi associati sono in costante crescita, inoltre la community e lo Staff sono molto attivi. A breve farò un articolo dedicato, per ora puoi dare un’occhiata direttamente al sito QUI.

Esempio di ecommerce partner e relativi cashback

SocialGood App

SocialGood è una app di Cashback, molto simile a Spiiky, che permette di ottenere Cashback nella Criptovaluta della App, chiamata “SG“. Le percentuali di rimborso sono molto allettanti e, al momento, su alcuni siti come Ebay e Aliepress di arriva al 50% e 100% di Cashback, incredibile!

Inoltre, per ancora qualche giorno, c’è un bonus equivalente a 200$ alla registrazione, se non l’hai ancora fatto registrati QUI (e controlla che venga inserito il codice “VPK5AV” per ricevere il tuo bonus di 200$).

Lo so, le cifre che ho menzionato sembrano spropositate ma c’è una spiegazione, sia il bonus che il cashback vengono rilasciati nella loro Criptovaluta “SG” e quindi anche il rispettivo valore varierà in base alle oscillazioni del mercato.

Ad ogni modo, l’iscrizione è gratuita e l’unica azione necessaria per riscattare il bonus è effettuare un’acquisto su uno dei siti partner (tipo Ebay, Aliepress o altri) di 30$.

Crypto.com App

Crypto.com è un “ecosistema” che comprende tantissime attività legate alle criptovalute: wallet, exchange, NFT, ecc… Per rimanere in tema Cashback però e per capire come ottenere Criptovalute gratuitamente, mi limiterò a parlarti della App Crypto.com per smartphone che potete scaricare cliccando QUI.

Appena installata la App e registrato il tuo account, Crypto.com ti metterà subito a disposizione una carta ricaricabile (la versione virtuale sarà subito disponibile, in attesa che ti venga inviata quella fisica) che puoi utilizzare per i tuoi acquisti e tramite cui otterrai dall’1% fino all’8% di Cashback ad ogni utilizzo, indipendentemente da dove la utilizzerai.

Il grosso vantaggio di questo sistema è la possibilità di ricevere Cashback anche con gli acquisti fatti nei negozi fisici (supermercati, bar, outlet, ecc…).

Per quanto riguarda gli acquisti online invece, è doppiamente conveniente perchè puoi ottenere un doppio Cashback utilizzando i diversi portali di cui ti ho parlato sopra. Come? Semplice, eccoti un esempio: vuoi acquistare un libro su Ebay che costa 30€, se utilizzi SocialGood App per raggiungere il sito di Ebay avrai un 50% di Cashback su tuo acquisto e, se utilizzerai la carta di Crypto.com, otterrai un ulteriore rimborso (dall’1% all’8%) direttamente sulla App di Crypto.com.

Tra i diversi vantaggi che rendono unica la App di Crypto.com c’è anche la possibilità di ricevere il cashbackdel 100% su Spotify, Netflix e l’iscrizione ad Amazon Prime

Anche Crypto.com ti da un bonus di benvenuto, 25$ nel suo caso, che ti verranno accreditati, come anche il Cashback, nella loro criptovaluta “CRO”. A differenza di SocialGood e della loro moneta “SG”, Crypto.com è un’azienda molto più grande e strutturata.

Vantaggi delle carte ricaricabili di Crypto.com

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here